TERMINI E CONDIZIONI
Modalità di prenotazione
Per confermare la prenotazione richiediamo una caparra anticipata pari al 30% dell’intero importo del soggiorno mentre il saldo può essere pagato all’arrivo nella struttura.
Cancellazione o modifica di una prenotazione
La cancellazione o riduzione di una prenotazione già confermata tramite l’invio di una caparra deve essere comunicata tramite e-mail a: info@agrifamilyvillage.it o al 3792152687. È possibile cancellare o ridurre la propria prenotazione, senza alcun addebito, fino a 7 giorni prima della data dell’arrivo in struttura. Per cancellazioni o riduzioni del soggiorno comunicate al di sotto dei 7 giorni dalla data di arrivo la caparra non sarà rimborsata. Se l’ospite arriva e rimane un numero di notti inferiori a quelle prenotate in struttura è tenuto a pagare l’intero importo del soggiorno, salvo eventuali accordi presi precedentemente e in fase di prenotazione.
Orari check-in/check-out
ll check-in può essere effettuato dalle 17:00.
Il check-out avverrà entro le ore 10:00.
Politica di annullamento COVID-19 2021
Con il coronavirus è sicuro viaggiare? Ecco la nostra politica di prenotazione e cancellazione in tempo di covid-19.
Ultimo aggiornamento: 21 Aprile 2021.
Monitoriamo costantemente e con attenzione tutte le indicazioni ufficiali da parte del governo italiano e delle autorità sanitarie regionali e del Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.
In questa pagina sono indicate le condizioni di cancellazione causa Covid-19 per le prenotazioni presso l’AgriFamily Village.
Nonostante la seconda ondata del coronavirus ha portato ad una gestione più consapevole e sicura delle scelte, riteniamo comunque opportuno attenuare gli effetti dell’incertezza che sta caratterizzando questo periodo con l’adozione di politiche bilanciate sulla protezione di tutti: viaggiatori e proprietari.
Così come ogni turista che ha pagato con i propri risparmi una vacanza che potrebbe non avverarsi, esiste un proprietario che fa affidamento su condizioni di cancellazione chiare e certe e sulle relative entrate, per riuscire a far fronte al pagamento di mutui e stipendi.
Noi dell’AgriFamily Village abbiamo deciso che il cliente/turista non perderà la caparra versata se vi sono cause oggettive di annullamento per coronavirus (covid-19) ma avrà una doppia opzione:
– emissione di un voucher da utilizzarsi entro il 16/03/2022 per un soggiorno entro il 31/10/2022.
– rimborso della caparra anticipata.
Sono da ritenersi cause oggettive di annullamento le seguenti ipotesi tassative: adozione di provvedimenti comportanti il lockdown in Italia, impossibilità di viaggiare per limitazioni governative Italiane, limitazioni alla circolazione di persone della regione Puglia, quarantena obbligatoria del cliente/turista che ha effettuato la prenotazione o uno dei suoi ospiti comunicato all’atto della prenotazione e già acquisito nei nostri sistemi informativi, tutte fattispecie che devono spiegare efficacia esclusivamente durante il periodo di soggiorno prenotato.
Non sono cause oggettive di annullamento: limitazioni governative di governi stranieri, timore di viaggiare, divieti di viaggio personali per cause non attinenti all’emergenza sanitaria, variazioni ferie, perdita del lavoro, annullamento di un evento soggettivamente importante, annullamento di un volo.
Politiche di prenotazione e cancellazione per prenotazioni derivanti dalle OTA
Le prenotazioni provenienti da booking.com, airbnb, e tutte le altre OTA sono soggette esclusivamente alle condizioni di prenotazione previste per tali OTA. L’Agrifamily Village essendo soggetta alle condizioni di prenotazione imposte non può far altro che dare seguito a quanto previsto.